Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO per la concessione di un contributo in favore delle piccole e micro imprese artigiane e commerciali a fondo perduto una tantum di cui al decreto del presidente del consiglio del 24/09/2020 (gu n. 302 del 04/12/2020)

Data pubblicazione on line: 09/05/2022

ART.1 - OBIETTIVI E FINALITÀ

Il presente Avviso pubblico è finalizzato a sostenere le piccole e micro imprese artigianali e commerciali, con sede operativa nel territorio del Comune di Lotzorai, appartenenti ai settori colpiti dall'attuale crisi economico - finanziaria causata dall'emergenza sanitaria ''COVID-19'', mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto per sostenere le attività economiche nelle aree interne di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24/09/2020 (Gazzetta Ufficiale n. 302 del 04/12/2020).

ART. 2 - DOTAZIONE FINANZIARIA

L'ammontare delle risorse destinate al finanziamento del presente bando è pari a ¤ 38.932,00 per l'anno 2020. 2. La disponibilità complessiva di risorse finanziarie potrà essere incrementata qualora si rendano disponibili ulteriori risorse a seguito dell'adozione di successivi provvedimenti, tanto di livello nazionale, quanto di livello comunale.

ART. 3 - SOGGETTI BENEFICIARI

Possono presentare la domanda di contributo le piccole e micro imprese artigiane e commerciali che: a) svolgano attività artigianali e commerciali attraverso una unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Lotzorai; b) risultino iscritte nelle pertinenti sezioni del Registro delle Imprese istituito presso la CCIAA territorialmente competente; c) non risultano essere in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

Per info e procedure consultare la documentazione nell'albo pretorio a questo link

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DGC_Atto_Indirizzo_Contibuti_Piccole_Micro_Imprese Formato pdf 189 kb
Determina_Contributi_Piccole_Micro_Imprese Formato pdf 86 kb
Avviso_Contributi_Piccole_Micro_imprese Formato pdf 444 kb
Modulo_Domanda_Contibuti_Piccole_Micro_Imprese Formato pdf 353 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Tecnico - Vigilanza
Referente: Comune di Lotzorai
Indirizzo: Piazza Repubblica 5, 08040 Lotzorai (NU)
Telefono: 0782669423  
Fax: 0782669648  
Email:
Email certificata: protocollo.lotzorai@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto